Tendenze Wedding 2019

Il 2018 non è ancora finito che già le tendenze che caratterizzeranno il nuovo anno fanno capolino lasciandoci intravedere quelli che saranno i nuovi “must have” in fatto di moda dell’ormai imminente 2019.Due matrimoni reali hanno dettato le regole di stile dell’anno che ci sta per salutare con eventi di risonanza mondiale; tanti i personaggi ospiti dei reali, protagonisti del mondo dello spettacolo, dello sport e sopratutto della monarchia.
Per il 2019 si strizza l’occhio al minimal che si compone di linee semplici, raffinate e piccoli dettagli classici.
Lo stilista avrà un compito arduo : essere sobrio, elegante ma il più possibile sorprendente.
Innovativo e sempre all’avangiardia in fatto di tendenze, è l’atelier che vi suggerisco: l’ Atelier Nina Sposa che vanta un’esperienza nella progettazione e realizzazione di vestiti dal 1974.
Il suo successo è dovuto alla cura nella realizzazione dei particolari e alla scelta sapiente di tessuti molto pregiati.
Tra tanti meravigliosi modelli, abbiamo scelto di mostrarvene uno che testimonia perfettamente quanto vi abbiamo appena raccontato sulle prossime tendenze. Questo abito e’ realizzato con tripla organza in seta; il corpino con pieghe a sbieco ha richiesto l’impiego di ben quattro metri di questo sofisticato tessuto.
Vi invito a visitare la pagina Facebook
https://m.facebook.com/atelierninasposa/

Per questo post è tutto!
Vi anticipo che la settimana prossima parleremo di una location …… da sogno.
Baci

Pina Pascarella